In questi 30 anni di esperienza ho messo a punto un metodo brevettato di 6 punti.
1 – La valutazione
Nel primo punto valutiamo l’immobile da vendere in base a dei dati misurabili e precisi come le caratteristiche dell’immobile, la tendenza del mercato ed i suoi punti di forza e debolezza.
Non voglio assolutamente sottovalutare o sopravvalutare un immobile, ritengo che in entrambi i casi questa sia una mancanza di rispetto e professionalità nei confronti del cliente!
2- La programmazione di vendita
Dopo di che procediamo al secondo punto, la programmazione di vendita.
In questa fase analizzo ancora più in profondità le caratteristiche della tua casa col fine di ideare strategie atte a valorizzare i suoi punti di forza e a comprendere chi può essere un potenziale cliente
3 – Il piano marketing
Nel terzo punto il piano marketing produciamo il materiale foto e video di qualità, come il video che andrà nella rubrica “La tua casa in 2 minuti”.
Faremo una attenta analisi per ideare la strategia di comunicazione più performante per il tuo immobile in modo da sfruttare i nostri canali di vendita sia online che offline.