Nel cuore di San Mauro Pascoli dove i grandi platani custodiscono memorie pascoliane si incontrano case al cui interno si trovano mondi di storia.
Case fatte di cortili interni, spazi grandi e ambienti dalle rifiniture importanti.
Ed è proprio una di queste case che oggi viene proposta in vendita, disposta su due livelli e divisa in due unità immobiliari.
Quella più grande è l'abitazione principale alla quale si accede dal marciapiede e subito si incontra l'imponente scala, che separa il piano terra con la zona giorno e al piano primo con le sue tre camere, due bagni, due salotti e la cucina.
Sempre al piano terra con ingresso indipendente, ma con anche una comunicazione interna, si sviluppa un ufficio (precedentemente usato come abitazione); suddiviso in quattro stanze e il bagno, questa parte è attualmente locata.
Al suo interno queste due unità accedono ad una corte privata ed esclusiva, piantumata e ben tenuta nella quale c'è anche il garage in corpo staccato.
Sicuramente il suo massimo splendore lo si può assaporare visitandola e ammirandone i dettagli.
Villa SAN MAURO PASCOLI (Rif. 2240)
€430.000,00
Esaurito
Tipologia: Villa
Vani: 14
Condizioni: Abitabile
Classe energetica:
Brand
Villa
Prodotti correlati
Splendida villetta singola in posizione riservata, silenziosa ed esclusiva in quartiere di sole villette. Ampi spazi esterni tutti da vivere. L'interno ha locali ampi e luminosi. Al piano terra un grande ingresso accogliente con zona giorno; adiacenti una cucina attrezzata che si affaccia sul giardino per poter mangiare all'aperto in estate. A fianco servizi di [...]
A pochi passi dal mare e dalla darsena, proponiamo villetta singola da ristrutturare disposta su due livelli con piccolo appartamento bilocale annesso e ampio giardino. Al piano terra: Ampio soggiorno, cucina, saletta pranzo, 1 camera e 2 bagni. Al piano primo, mansardato: 3 stanze, bagno e ampio terrazzo. Al piano interrato: garage, ampio ripostiglio/tavernetta e [...]
Quando ho visto questa casa per la prima volta sono rimasto senza parole! Si perché l'effetto wow mi ha travolto fin da quando ho aperto la porta d'ingresso… Per me che son un amante della luce, degli spazi aperti e del paesaggio è stato sufficiente sedermi al tavolo da pranzo per provare un'emozione di pace [...]